Rischio scissione Pd, Biffoni: “Sarebbe un errore clamoroso. Nessuna conseguenza per Prato, perplesso per la giunta Rossi visto il suo protagonismo” VIDEO


Il sindaco Matteo Biffoni ospite di “Parliamoci chiaro”, il settimanale di attualità di Tv Prato in onda domani sera. Durante la puntata – registrata negli studi di Tv Prato – il primo cittadino, intervistato dal conduttore Giancarlo Gisonni e dai giornalisti Giorgio Bernardini (Corriere fiorentino) e Claudio Turrini (Toscana oggi online) ha fatto un bilancio dei primi mille giorni da sindaco. Tra gli argomenti al centro della discussione il futuro del PD, di Matteo Renzi e il rischio di una possibile scissione del partito. Per Biffoni, Matteo Renzi continua ad essere il leader del progetto politico del centro sinistra e definisce la scissione “un errore clamoroso”. Per Prato, comunque, ha rassicurato il sindaco, non ci sarebbero conseguenze negli equilibri della giunta e del consiglio comunale, al contrario della giunta regionale guidata dal governatore Enrico Rossi. “Ho qualche perplessità in più, visto il protagonismo del presidente della Regione, su quelle che sono le dinamiche regionali” ha affermato Biffoni.

Ecco un estratto della trasmissione. La puntata andrà in onda domani, venerdì 17 febbraio, alle 21,20 su Tv Prato (canale 74 del digitale terrestre).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments