29 Marzo 2017

Assalito da due banditi mentre rincasa con la figlia, che scappa per la paura. E un’altra rapina finisce con una coltellata


Tentativo di rapina ai danni di un cittadino cinese che stava rincasando assieme alla figlia di 11 anni. E’ successo ieri sera, intorno alle 21, in via Borgioli a San Paolo. L’uomo è stato aggredito da due individui ma ha opposto resistenza. Grazie anche all’intervento di alcuni passanti, i malviventi, entrambi magrebini, sono fuggiti. Nel frattempo la bambina, spaventata per l’accaduto, è scappata. La piccola è stata ritrovata pochi minuti dopo dalla polizia, intervenuta sul posto, e dal padre scosso per la scomparsa della figlia.
In precedenza, intorno alle 18,45, un altro cittadino cinese è stato vittima di un’aggressione in via Pistoiese, nei pressi della rotonda con via Scarlatti. Stavolta la rapina è andata a buon fine. La vittima è stata minacciata da un malvivente, che si è impossessato della catenina che portava al collo e gli ha inferto una coltellata provocandogli una profonda ferita ad un braccio. Il rapinatore, anche in questo caso magrebino, è poi fuggito in direzione della stazione di Borgonuovo facendo perdere le proprie tracce.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments