10 Marzo 2017

“La voce delle donne”, questa sera a Parliamoci chiaro una puntata dedicata al mondo femminile


Una puntata dedicata al mondo femminile. Questa sera dalle 21,20 a Parliamoci chiaro, la trasmissione di approfondimento della nostra emittente, curata e condotta da Giancarlo Gisonni (in redazione Arianna Di Rubba e Lucrezia Sandri), discuteremo su “La voce delle donne”. Donne, mamme, mogli, figlie, imprenditrici. Analizzeremo a tutto tondo il mondo femminile: dalle interviste ad alcune donne in carriera, all’incontro con Ilaria Romagnoli, una donna meccanico; ma anche un focus sulle imprese femminili. Poi si parlerà di violenza sulle donne, i cui numeri sono ancora tanto, troppo elevati, e di codice rosa.

In studio il capitano Sara Pini, comandante dei Carabinieri di Prato; la presidente della Fondazione delle Arti Contemporanee Irene Sanesi; Cristina Pacini, presidente di Donne Impresa di Confartigianato e Loredana Dragoni, presidente del Centro antiviolenza La Nara.

Come di consueto i telespettatori potranno interagire in diretta con gli ospiti della trasmissione, attraverso il canale Twitter di Tv Prato (#parliamocichiaro), inviando un sms al numero 331-1888676 oppure una mail all’indirizzo parliamocichiaro@tvprato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments