Tre pratesi in Moto Gp: Daniele Tartoni, Alezandra Bruschi e Samuele Becagli sono stati ingaggiati da una dei più importanti team, concorrente di Valentino Rossi, per seguire la parte hospitality dei 12 gran premi in Europa del campionato motomondiale che partirà la prossima settimana a Doha.
Il “capitano” del gruppo pratese è Daniele Tartoni, uno dei soci della Carrozzeria Galcianese, che negli scorsi anni è stato coordinatore logistico delle scuderie Ferrari, Mercedes e Red Bull in Formula Uno. Tartoni è rimasto legato al mondo dei motori e quando gli è arrivata la proposta dalla Moto Gp, ha pensato di attingere ad altri due talenti della sua città per comporre la squadra.
Samuele Becagli è titolare e cuoco dell’enoteca Razmataz di piazza Mercatale, che ha di recente festeggiato i dieci anni di attività e che da otto anni si propone anche come ristorante. Il contatto con Daniele Tartoni è arrivato tramite un’amicizia comune.
Tra le hostess della Moto Gp spiccherà la bellezza di Alezandra Bruschi: laureanda in giurisprudenza, ha esperienza come modella, hostess, insegnante di lingue e interprete: in occasione della presentazione del film “Inferno” a Firenze, ha tradotto le interviste di Tom Hanks e Ron Howard. Anche lei all’esperienza nel circus della Moto Gp non ha potuto dire di no.