2 Marzo 2017

Spaccia nei giardini davanti ai bambini: arrestato, è già libero


Spacciava nei giardini di viale Maggio 1898 noncurante dei bambini che giocavano a pochi metri di distanza. E anche quando i carabinieri lo hanno colto in flagrante a cedere una dose di cocaina, il suo cliente era un uomo giunto al parco con la bambina di 4 anni. E’ grazie alla segnalazione di un cittadino che i carabinieri si sono messi sulle tracce dello spacciatore, un 33enne marocchino già arrestato ad agosto del 2016 sempre per spaccio. Il pusher aveva come luogo prediletto della cessione di droga i giardini pubblici di Vergaio, luogo solitamente frequentato da bambini. Lo spacciatore, quando è stato fermato dai militari, aveva con sè un’altra dose di cocaina. Gli è stata contestata l’aggravante dello spaccio in luoghi frequentati da minori.
Dopo la convalida dell’arresto il magrebino è a piede libero.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
corradino
corradino
7 anni fa

Questa è la certificazione del fallimento politico, morale e giudiziario del nostro paese !!
Per risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri non arrestiamo più nessuno.
Se il carcere non è il luogo adatto per la detenzione, proponiamo forme alternative come le colonie per lavori utili ovviamente con dotazione di braccialetto elettronico.
P.S.:
Per coloro che truffano gli anziani propongo di legare il truffatore lungo una delle principali strade del paese munito di cartello con scritto: Ha truffato un anziano !