Acqua, dagli investimenti sul territorio alle tariffe alte: se ne discute a “Parliamoci chiaro”


Il punto sugli investimenti di Publiacqua sul territorio, il problema delle perdite d’acqua che spesso si verificano in città, ma anche gli interventi previsti a Prato e provincia per migliorare la qualità del servizio. E ancora l’annosa questione delle tariffe, Prato infatti è una delle città d’Italia sono si pagano le bollette più alte. Sono alcuni dei temi che verranno affrontati domani sera (21 aprile) a “Parliamoci chiaro”, il settimanale di attualità di Tv Prato, condotto da Giancarlo Gisonni (in redazione Arianna Di Rubba e Lucrezia Sandri), in onda in diretta dalle 21,20. Ospiti della trasmissione Simone Barni, vicepresidente di Publiacqua, il dirigente di Publiacqua Matteo Colombi, l’assessore all’Ambiente del Comune di Prato Filippo Alessi e Emanuele Berselli, consigliere comunale Indipendente. Voce anche al Forum Toscano dei Movimenti per l’acqua e al Forum delle Famiglie, che chiede maggiori agevolazioni, soprattutto per i nuclei più numerosi.

Se avete segnalazioni relative a perdite o scarse erogazioni dell’acqua, mandate fin da ora una mail all’indirizzo parliamocichiaro@tvprato.it. Le indicazioni saranno lette in diretta agli ospiti durante la puntata.

I telespettatori potranno come sempre interagire in diretta con gli ospiti in studio attraverso i social network Twitter (#parliamocichiaro), inviando un sms al numero 331-1888676 oppure una mail all’indirizzo parliamocichiaro@tvprato.it. Se avete segnalazioni relative a perdite o scarse erogazioni dell’acqua, potete inviare fin da ora una mail,

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments