29 Aprile 2017

Controllo del territorio, i carabinieri arrestano spacciatore e un latitante


I carabinieri del comando provinciale di Prato nella giornata di ieri, venerdì 28 aprile, hanno compiuto due arresti nel corso dei servizi di controllo del territorio.

Al mattino i carabinieri della stazione di Montemurlo, impegnati in controlli antidroga con l’ausilio di unità cinofile di Firenze, hanno notato un uomo cedere sostanza stupefacente nei pressi della Coop di via Ferrucci. A quel punto sono intervenuti e hanno identificato lo spacciatore colto in flagranza di reato per un nigeriano di trent’anni, pregiudicato e senza fissa dimora. L’arrestato stava vendendo alcuni grammi di eroina a un quarantenne pratese noto assuntore.

Nel pomeriggio, durante i controlli effettuati in centro storico, è stato rintracciato e tratto in arresto un trentaseienne cinese destinatario di un ordine di esecuzione a cinque anni di carcere emesso dal Tribunale di Prato per il reato di estorsione.

Nel corso della nottata i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti due cittadini cinesi trovati in possesso di alcuni grammi di ketamina e marijuana nel corso di un controllo effettuato in un circolo ricreativo di via Arezzo a Prato. La sostanza era stata nascosta nei bagni del locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments