Altra spaccata notturna dopo quelle al Korner cafè e, la notte di giovedi scorso, al circolo Quinto Martini di Maliseti. Questa volta è stato preso di mira il bar pasticceria Maurizio in via San Martino per Galceti, a Coiano. I ladri hanno usato un tombino per sfondare la vetrata e hanno puntato al registratore di cassa rubando anche alcuni pacchetti di sigarette. Ingenti i danni al locale. Sul furto indaga la polizia che ha acquisito le immagini di videosorveglianza del locale.
Sulla questione sicurezza, dopo gli ultimi episodi, interviene il consigliere comunale di Prato Libera e sicura Aldo Milone, che attacca il sindaco Biffoni: “Dopo i continui furti che hanno esasperato non solo i residenti di Maliseti ma anche di altre zone della città, credo che sia giunto il momento che il sindaco Biffoni ceda la delega alla sicurezza ad altri. Sono ormai quasi 3 anni che si va avanti con false promesse su questo tema. Biffoni ha dimostrato tutta la sua incapacità e incompetenza nel gestire tale delega in una città come Prato”.
Milone coglie l’occasione per criticare anche l’ex premier Matteo Renzi: “E’ venuto a Prato a farsi un selfie e a correre la maratonina invece di rinforzare gli organici delle forze di polizia locali quando ricopriva la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri. Con questo show, coadiuvato da Biffoni, ha creduto di accontentare i pratesi e prenderli per i fondelli come ha fatto in passato”.
Commenti