1 Aprile 2017

Il Prato nella trasferta di Pontedera cerca punti salvezza. Si gioca alle 20,30


Il Prato è atteso questa sera, inizio ore 20,30, dalla trasferta sul campo del Pontedera. Sul manto sintetico del “E. Mannucci” la squadra laniera affronterà una diretta concorrente alla permanenza in categoria. Il tecnico, Francesco Monaco dovrà rinunciare soltanto all’indisponibile Filippo Brondi, alle prese con il recupero atletico. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico biancazzurro pare orientato a portare delle variazioni all’undici che ha giocato con il Livorno. In rampa di lancio Piscitella e Romano, oltre a Catacchini che dovrebbe fare parte della formazione iniziale. Inizialmente in panchina Tavano.
La gara fra Pontedera e Prato sarà diretta da Giampaolo Mantelli di Brescia, coadiuvato da Luca Spreafico di Lecco e Andrea Zaninetti di Voghera.
Il Pontedera a 34 punti in classifica e reduce da tre pareggi consecutivi, ottenuti con Renate fra le mura amiche (1-1), Tuttocuoio (0-0) e Cremonese (1-1) quest’ultimi due in trasferta.
In casa l’ultima vittoria dei prossimi avversari del Prato risale allo scorso 12 febbraio, 1-0 contro il Pro Piacenza, l’ultima sconfitta allo scorso 26 febbraio contro la Viterbese per 2-1, mentre l’ultimo pareggio risale al 12 marzo contro il Renate per 1-1.
Ad oggi il Pontedera è la formazione con 13 volte, ad aver ottenuto più pareggi fra le squadre del girone ed è la seconda, insieme al Tuttocuoio ad aver ottenuto meno punti davanti al proprio pubblico, 17 in totale, grazie ad 8 pareggi e 3 vittorie. Capocannoniere Santini con 10 reti, di cui una siglata su rigore.
Ecco i 22 convocati per la gara fra Pontedera e Prato
Portieri: 33 Layeni, 1 Melgrati.
Difensori: 32 Beduschi, 26 Benucci, 2 Catacchini, 14 Danese, 23 Ghidotti, 30 Marzorati, 5 Martinelli, 29 Tomi.
Centrocampisti: 8 Carcuro, 20 Checchin, 7 Gargiulo, 6 Romano, 28 Strada.
Attaccanti: 16 Ceccarelli, 31 De Marchi, 11 Di Molfetta, 19 Malotti, 9 Moncini, 40 Piscitella, 10 Tavano.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments