29 Aprile 2017

Pd, i militanti: «queste primarie sono una minestra riscaldata». Ciolini: «No, è democrazia». Bosi annuncia di votare per Renzi. Cuperlo a Prato per Orlando VIDEO


“Voterò Matteo Renzi per la prima volta in vita mia”. A dirlo è stato ieri sera durante Parliamoci chiaro – il settimanale di approfondimento della nostra emittente – Gabriele Bosi, segretario provinciale del Partito democratico. Una puntata interamente dedicata alle primarie del Pd: domani infatti dalle 8 alle 20 urne aperte in tutta Italia per votare il nuovo segretario nazionale del partito. “Sono arrabbiato col partito – ha affermato un militante – Queste primarie sono come la ribollita, è necessario trovare un accordo”. Il consigliere Ciolini ribatte “No, è democrazia”.

In studio si sono confrontati, oltre a Gabriele Bosi, il consigliere regionale Nicola Ciolini, sostenitore della mozione Renzi-Martina; la consigliera regionale Ilaria Bugetti per Orlando e Massimo Iannelli per Emiliano.

Ecco un estratto della trasmissione.

 

Questa mattina alla Casa del Popolo di Coiano c’era Gianni Cuperlo, venuto in città alla vigilia delle primarie per sostenere la mozione Orlando. Nell’occasione i sindaci di Poggio a Caiano (Marco Martini), Carmignano (Edoardo Prestanti), Montemurlo (Mauro Lorenzini) e Cantagallo (Guglielmo Bongiorno) hanno consegnato a Cuperlo un documento congiunto per porre all’attenzione dell’assemblea congressuale una discussione sugli enti locali, intitolato «I Comuni meritano attenzione».

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
6 anni fa

Orlando ed,emiliano,che legnata,vu avete preso,ora chetateviiiiii

Rudy
6 anni fa

IL potere,logora chi,non,lo à capito,