29 Aprile 2017

Prato ultima chiamata per la salvezza diretta. Oggi, inizio ore 16,30, con il Giana Erminio obbligatorio vincere per rimanere in corsa


Dentro o fuori. Partita decisiva per il Prato che nel penultimo impegno della Regular Season , che alle ore 16.30 sarà impegnati al Lungobisenzio contro la Giana Erminio.
La squadra laniera reduci è dalla vittoria in trasferta per 2-1 nel derby contro l´Arezzo, in zona playout ed in quartultima posizione in coabitazione con l´Olbia a 36 punti, ma davanti ai sardi in virtù del computo degli scontri diretti.
Per quanto riguarda l´organico, il tecnico Francesco Monaco, dovrà rinunciare al difensore Fabrizio Danese ai box per un trauma contusivo.  La gara fra Prato e Giana Erminia sarà diretta da Vito Mastrodonato di Molfetta, coadiuvati da Giuseppe Macaddino di Pesaro ed Alessandro Colinucci di Cesena.
Sulla strada del Prato il temibile Giana Erminio in quinta posizione con 60 punti e reduce da 2 sconfitte consecutive con Pontedera in trasferta (2-0) e Pro Piacenza in casa (2-1).
Prossimi avversari del Prato che oltre ad essere insieme alla Cremonese la formazione adaver ottenuto più punti in trasferta – 33 in totale – grazie a 9 vittorie e 6 pareggi, vantono il terzo miglior attacco del torneo con 55 centri.
Capocannoniere della squadra lombarda l´attaccante Bruno con 17 gol all´attivo (nessuno segnato su rigore) ed al secondo posto della classifica marcatori generale dietro al duo d´attacco dell´Alessandria, Bocalon-Gonzalez entrambi a 19 reti. Giana Erminio che non vince fuori casa dallo scorso 2 aprile, quando si è imposta per 4-2 contro l´Alessandria.
Squalificati, infine, e quindi non disponibili per la gara con il Prato i difensore Bonalumi e Perico, oltre all´attaccante Gullit.
Per quanto riguarda la formazione biancazzurra, il tecnico Francesco Monaco dovrebbe riproporre la squadra vittoriosa sul campo dell’Arezzo con l’unico ballottaggio tra Melgrati e Layeni che verrà sciolto poco prima dell’inizio del confronto.

I convocati biancazzurri per la gara fra Prato e Giana Erminio

Portieri: 33 Layeni, 1 Melgrati, 22 Reggiani.
Difensori: 32 Beduschi, 26 Benucci, 2 Catacchini, 23 Ghidotti, 30 Marzorati, 5 Martinelli, 29 Tomi.
Centrocampisti: 21 Brondi, 8 Carcuro, 20 Checchin, 6 Romano, 7 Gargiulo, 34 Marini, 28 Strada.
Attaccanti: 16 Ceccarelli, 31 De Marchi, 11 Di Molfetta, 19 Malotti, 9 Moncini, 40 Piscitella, 10 Tavano.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments