29 Aprile 2017

Ricercato sale sul bus e viene riconosciuto da un agente della Polstrada che lo fa arrestare


Era sfuggito ad un ordine di custodia cautelare in carcere ma è stato individuato e fatto arrestare da un agente di polizia libero dal servizio. Entrambi si trovavano a bordo di un bus extraurbano in viaggio da Firenze a Prato nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 aprile.

Sul mezzo pubblico c’era un poliziotto in borghese della Polstrada di Prato che ha riconosciuto tra i passeggeri un pregiudicato nordafricano destinatario di un ordine di cattura emesso dall’autorità giudiziaria per il reato di spaccio. A quel punto è scattata la segnalazione alla sala operativa della Questura di Prato che prontamente ha inviato delle volanti in via Berlinguer dove si trova una delle fermate delle linee extraurbane.

Quando il bus è arrivato sul posto, gli agenti sono saliti sul mezzo e in massima sicurezza hanno proceduto al controllo del magrebino, poi identificato per un ventiseienne marocchino, clandestino, con svariati precedenti di polizia, effettivamente destinatario della misura di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Milano il 3 marzo scorso. L’uomo è stato arrestato e portato al carcere della Dogaia per essere messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments