Legittima difesa, cosa cambia? Se ne discute stasera a Parliamoci chiaro


Si discuterà di legittima difesa questa sera a Parliamoci chiaro, il settimanale di attualità di Tv Prato, curato e condotto da Giancarlo Gisonni (in redazione Arianna Di Rubba e Lucrezia Sandri), in onda ogni venerdì in diretta alle ore 21,20. Dalle novità previste dalla nuova riforma della legge sulla legittima difesa, al caso Riccardo Breschi, l’imprenditore di Poggio a Caiano che nel 2000 sorprese i ladri in casa e sparò, uccidendone uno. Tra gli altri temi al centro della trasmissione, la giustizia, con un’intervista al procuratore Giuseppe Nicolosi, e un focus sull’andamento dei reati a Prato.

Ospiti in studio Lorenzo Rocchi, consigliere comunale Pd; Aldo Milone di Prato Libera e Sicura; l’avvocato penalista Manuele Ciappi e Michele Del Campo, direttore dell’Ufficio pastorale sociale.

Come sempre i telespettatori potranno interagire in diretta con gli ospiti in studio attraverso i social network Twitter (#parliamocichiaro), inviando un sms al numero 331-1888676 oppure una mail all’indirizzo parliamocichiaro@tvprato.it.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments