Parchi e piste ciclabili, se ne discute stasera a Parliamoci chiaro


Un tour per la città tra i parchi e i giardini pubblici e le piste ciclabili (a che punto siamo con la realizzazione delle ciclabili? Prato è a misura di ciclista?). Sarà questo il tema al centro della puntata di questa sera di Parliamoci chiaro, il settimanale di informazione e approfondimento di TV Prato curato e condotto da Giancarlo Gisonni (in redazione Arianna Di Rubba e Lucrezia Sandri). Dal progetto della ciclopolitana che prevede la realizzazione di nuovi tratti in città, a un focus sullo stato attuale di alcune ciclabili. Ma si parlerà anche di parchi e giardini pubblici, tra luci e ombre, e nello specifico delle Cascine di Tavola e dell’annosa vicenda della fattoria medicea. Appuntamento quindi in diretta alle 21,20 sul canale 74 del digitale terrestre, o in streaming su tvprato.it

Ospiti in studio l’assessore all’Ambiente del Comune di Prato Filippo Alessi, Goffredo Borchi di Forza Italia e Rita Cecchini, presidente di Legambiente Prato.

Come sempre i telespettatori potranno interagire in diretta con gli ospiti in studio attraverso il social network Twitter (#parliamocichiaro), inviando un sms al numero 331-1888676 oppure una mail all’indirizzo parliamocichiaro@tvprato.it.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments