12 Maggio 2017

Stefano Parisi lancia Energia per l’Italia: “Dobbiamo ricostruire la politica e il centrodestra con un’offerta seria” VIDEO


“Dobbiamo ricostruire la politica in Italia con un’offerta seria, perché il Paese ha bisogno di una classe politica fatta di persone di qualità”. Lo ha detto Stefano Parisi, manager, ex Forza Italia, candidato sindaco di Milano nel 2016, che ha presentato anche a Prato il suo movimento “Energie per l’Italia” questo pomeriggio alla Camera di Commercio. Nell’intervista rilasciata alla nostra emittente a margine dell’incontro – che è stato moderato dai giornalisti Marco Manzo di Tv Prato e David Bruschi caporedattore de La Nazione di Prato – Parisi ha risposto anche ad una domanda sulle elezioni amministrative del 2019: “La giunta di centrodestra fece bene a Prato. L’obiettivo è di ricostruire dopo le vicissitudini che ci sono state un’offerta di centrodestra seria”.

“Noi nasciamo in una logica proporzionale, in cui vogliamo che le persone si trovino a proprio agio a votare. Questo è quello che serve all’Italia” ha detto Parisi nel corso dell’incontro. Riguardo alla possibilità che un sistema proporzionale possa produrre una alleanza di governo con il Partito Democratico, Parisi ha spiegato: “E’ presto per dirlo. Le politiche fatte da Renzi e dal Pd hanno fatto perdere tre anni al Paese: il problema è che cosa dobbiamo fare per l’Italia, non con chi ci alleiamo. Non si può escludere nulla e se Renzi ripensasse alle sue politiche può anche essere”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments