17 Giugno 2017

Campionati italiani sincro, ottima prova per le ragazze dell’Azzura Nuoto: sesta la squadra Assoluta, migliorano anche le Junior


Ottima prestazione per le ragazze della Azzurra Nuoto Prato ai campionati italiani FIN di Trieste. La squadra Assoluta della Propaganda, con 63.200 punti, ha conquistato il sesto posto. Elena Bardazzi, Anna Coppini, Nicoletta Cortesi, Elettra Fuligni, Lucrezia Panzi, Agnese Pieraccini, Lisa Tassi e Kesia Vannucci hanno incrementato il loro punteggio delle difficoltà di ben 5.000 punti. Passano infatti dall’undicesima posizione degli Italiani invernali alla sesta degli estivi dimostrando un notevole miglioramento tecnico.
La squadra Junior (Vittoria Micheli, Chiara Torracchi, Alice Lotti, Fabiana Mariotti, Denise Gori, Adele Castellani, Alessia Frangini, Vannucchi) ha concluso il campionato in 18esima posizione con 57.433 punti, incrementando di 3.000 punti il risultato degli Italiani invernali. Un’ottima prestazione anche per loro. Le allenatrici Chiara Volpi e Elisa Gelli sono certe che con molto lavoro questa squadra possa crescere ancora tanto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments