30 Giugno 2017

Nuova raccolta sangue promossa dalla Fratres. Appuntamento domenica nella sede di Montemurlo


Nuova raccolta sangue promossa dal Gruppo Fratres di Prato. L’appuntamento è per domenica 2 luglio a Montemurlo, presso la sede locale dell’associazione che si trova in via Contardi all’interno del complesso della Misericordia. Per donare basta presentarsi dalle 7 alle 11. Si consiglia però la prenotazione chiamando il numero 0574-609730, tutte le mattine dalle 8,30 alle 12.

In questo momento il Centro regionale del sangue segnala l’urgente bisogno del gruppo zero negativo. Sembra dunque rientrata l’emergenza di due settimane fa, anche se l’apporto continuativo dei donatori è fondamentale. «Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno risposto al nostro appello e domenica 18 giugno sono venuti a donare il sangue nella nostra sede provinciale – dice il vice presidente della Fratres di Prato Michele Boretti – è stato bello accogliere una decina di nuovi donatori, li invitiamo a tornare nei prossimi mesi. C’è ancora bisogno di loro».

Ricordiamo che tutti possono donare, per farlo occorre avere 18 anni, pesare più di 50 chili ed essere in buona salute. Per informazioni www.fratres.prato.it e info@fratres.prato.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments