5 Giugno 2017

Prato, i top sponsor pronti a lasciare la società. Alessandro Sanesi: ” Facciamo un passo indietro” VIDEO


Il gruppo di top sponsor “Prato Feeel” e “Cardato Riciclato” sono pronti a lasciare il Prato. L’annuncio da parte del consigliere Alessandro Sanesi nel corso della trasmissione “Il Gioco è fatto”. Anche Orgoglio Pratese attraverso le dichiarazioni dell’amministratore delegato Mirko Cecconi, fermo restando la situazione societaria attuale è pronta a dire addio. Insomma al 30 di giugno se non ci saranno novità il 51% dell’A.c. Prato tornerà di proprietà della famiglia Toccafondi, senza che Orgoglio Pratese rinnovi l’accordo siglato la passata stagione. Di seguito le dichiarazioni di Mirko Cecconi e Alessandro Sanesi.

https://vimeo.com/220377076

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
6 anni fa

Non dovevate nemmeno incominciarla questa pagliacciata.
Maledetto il giorno che vi ho dato fiducia e vi ho pagato la quota!!!!
Peccato che non siete retrocessi!!!

pisolo
pisolo
6 anni fa

Caro Federico la vera pagliacciata è che gente che vive a Prato e che forse in questa citta’ c’è anche nata, invece di apprezzare chi tenta, pur commettendo errori sacaturiti non dalla malafede, ma da inesperienza, di cambiare il corso delle cose pagando in prima persona il prezzo dell’insuccesso,sia in termini economici che di energie, denigra tali persone senza far altro che criticare. Non so se sei pratese, ma se lo sei sei indegno di essere considerato tale ed è meglio che tu vada a vedere la Fiorentina che occupare gli spalti del Lungobisenzio, perchè di pratesi come te a Prato non sappiamo cosa farsene!

Marras
Marras
6 anni fa

Oggi concordo pienamente con Pisolo. Onore e merito a Orgoglio pratese che hanno tentato in prima persona di cambiare le sorti dell’Ac Prato per puro attaccamento alla maglia. Bravi e onesti!

Federico
Federico
6 anni fa

Pisolo,se mi permetti,io,dopo aver pagato la quota critico tutti questi successi quanto mi pare!!!!
Sei fra i pochi se non l’unico che apprezzi il loro operato,bene,sono contento per te,ti auguro altri 100 di questi campionati con questi signori.
Addirittura mi ritieni indegno di essere pratese,io invece sono felicissimo di lasciarti spero il prima possibile in questa bellissima citta’.Non so che farmene di concittadini come te.
Ne approfitto per andarti “nel bocciolo” e ti saluto cordialmente,
addio.

pisolo
pisolo
6 anni fa

Caro Federico, nessuno ti impedisce di criticare, ci mancherebbe, lo potresti fare anche se se non avessi pagato la quota. Non puoi pero’ pretendere che gli altri non critichino il tuo atteggiamento, a mio avviso superficiale e qualunquistico, perché se tu hai pagato la quota coloro che tu critichi di soldi per il Prato ne hanno messi assai piu’ di te. Io apprezzo il coraggio e l’onesta’ di questi signori e contrariamente a quanto tu pensi non sono il solo. A fare come tu fai te stai tranquillo se ne trova quanti si vuole, a rimboccarsi le mani un po’ meno. Se tu sei contento di lasciarmi in questa bellissima citta’ siamo contenti in molti, te che te ne vai e coloro che sono attaccati veramente a questa citta’ e con essa alla sua squadra perché di gente che sa criticare se ne trova quanti se ne vuole, di gente che ci mete la faccia un po’ meno. Va a vedere la Fiorentina che è meglio!