3 Giugno 2017

Ritrovato alla stazione lo scooter di Davide Spaziani, il 49enne scomparso da una settimana


E’ stato ritrovato stamani alla stazione centrale, grazie alla segnalazione di una cittadina, lo scooter Honda di Davide Spaziani, 49 anni dipendente del supermercato Pam di via Ferrucci, allontanatosi dalla propria abitazione sabato 27 maggio. Ai familiari aveva detto che sarebbe andato a camminare per poi tornare il giorno seguente, domenica 28, invece Spaziani non è rientrato come previsto e il cellulare risulta spento.
All’interno dello scooter sono stati ritrovati il portafoglio e i documenti dell’uomo, che potrebbe essersi allontanato da Prato a bordo di un treno. Le note di ricerca, fin dal momento della denuncia di scomparsa, sono state diramate su tutto il territorio
nazionale dai carabinieri.
Alto un metro e 80, Spaziani è di corporatura normale, ha la carnagione chiara, i capelli brizzolati e non ha alcun segno di particolare, come anelli, bracciali o tatuaggi. Quando è uscito di casa indossava jeans, una maglietta bianca, scarpe da running celesti e uno zaino di colore bicancorosso.

Ancora nessuna notizia neppure di Fabio Menici, 39 anni, allontanatosi dalla propria abitazione venerdì 26 maggio a bordo di un furgone che è stato ritrovato martedi nei pressi del lago di Javello, nel comune di Montemurlo. Sul posto sono state impiegate le unità cinofile, l’elicottero e i sommozzatori dei vigili del fuoco, presenti anche oggi per completare la perlustrazione delle acque del lago.

Menici, alto un metro e 70 centimetri circa, di corporatura normale, con capelli corti castano chiaro, rasati ai lati, pizzetto biondo, al momento dell’allontanamento indossava jeans, maglietta azzurra, scarpe Adidas arancioni ed un giubbotto di colore blue.

Chiunque abbia notizie dei due dispersi può contattare il Comando Provinciale Carabinieri di Prato al numero 0574/7051 oppure al numero di emergenza 112.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments