16 Giugno 2017

Vernio, baby karateki crescono


Tempo di esami per l’Associazione Sportiva Dilettantistica di Karate “Arti & Lealtà”, diretta dal tecnico Pietro di Gaetano, che presso i locali della Palestra “Pesistica CSI” di Vernio ha sottoposto i suoi piccoli-grandi allievi ad una serie di prove per il passaggio di cintura.
Nell’occasione, alla presenza dell’Assessore allo Sport di Vernio Barbara Di Sciullo, sono stati inoltre consegnati due importanti riconoscimenti sportivi ai due karateki, Stellafan Logli e Alessio Scatizzi, che lo scorso 29 Maggio a Bellaria hanno partecipato al Campionato Nazionale CSI, tenendo alto l’onore dei Verniotti. Stellafan infatti, all’età di soli 6 anni, ha conquistato il titolo di Campionessa Italiana ed Alessio, stessa età, ha mancato di un soffio il corrispondente titolo nella categoria maschile, fermandosi in semifinale.
Anche il Sindaco Giovanni Morganti, sempre vicino alle iniziative dei più piccoli, non presente per l’occasione per impegni politici, ha espresso parole di elogio per i due atleti, sentendosi onorato di poter vantare la presenza di due campioni in erba nel Comune di Vernio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments