28 Giugno 2017

Violenta rapina ad una donna, la polizia insegue e arresta due malviventi: di nuovo in manette un membro della banda del Soccorso


Le volanti della polizia hanno arrestato due dei tre uomini che avevano da poco rapinato, ieri sera, una 43enne cinese. In manette sono finiti un 32enne albanese e un 26enne pratese, pregiudicato, appartenente alla banda del Soccorso che alcuni anni fa creò scompiglio nel quartere. Il terzo complice è riuscito a scappare a piedi, ma ha lasciato un cellulare e dei documenti nel cruscotto anteriore dell’auto usata per la fuga e la polizia è sulle sue tracce.
La rapina è avvenuta poco prima di mezzanotte in via di Gabbiana a San Giusto. La 43enne cinese è stata sorpresa dai tre malviventi, malmenata con pugni al volto spinta a terra. I banditi sono poi fuggiti con la sua borsa, a bordo di una Mercedes nera, rintracciata dalle volanti poco dopo all’altezza della rotatoria di Capezzana, che gli agenti hanno saggiamente ritenuto un punto di snodo lungo la via di fuga. L’inseguimento si è concluso tra via Galcianese e via Traversa Pistoiese, dove due rapinatori sono stati bloccati e arrestati per rapina aggravata. La vittima, che ha potuto recuperare la borsa, è stata trasportata al pronto soccorso con il volto tumefatto e altre ferite alle ginocchia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments