10 Luglio 2017

Ladro acrobata forza una finestra e ruba in gelateria. Preoccupazione tra i commercianti della via VIDEO


Ladro in azione alla gelateria Al Bacio di via di Cantagallo. Nella notte tra sabato e domenica uno sconosciuto ha forzato una finestra ed è entrato nel locale, rubando circa 200 euro di fondo cassa.
Il ladro ha aperto la finestra sulla parte superiore della vetrina d’ingresso e – con doti da equilibrista – si è calato all’interno della gelateria. Nel compiere il furto non ha lasciato le impronte delle proprie mani. E’ stata però trovata l’orma di una scarpa su una delle sedie usate come scala artigianale per uscire dal locale sempre attraverso il vasistas. Nessun segno di forzatura delle cerniere e della chiusura del serramento, nessun vetro rotto.

Ascolta l’intervista a Massimo Magazzini, titolare della gelateria Al Bacio

Per la gelateria Al Bacio si tratta del secondo furto nel giro di pochi mesi: l’ultima volta, oltre alla sottrazione del fondo cassa, sono stati fatti danni per 1000 euro.

Ascolta l’intervista a Francesco Magazzini, titolare della gelateria “Al Bacio”

La gelateria non è l’unico negozio della zona preso di mira dai ladri, per questo i titolari della gelateria lanciano un appello: “Sta diventando una situazione disagevole, che rischia di compromettere la voglia di fare il mestiere che più ci piace non ci sentiamo tutelati e protetti da chi dovrebbe farlo”. Nell’ultimo anno, visite sgradite anche per la macelleria Conti e la farmacia di Villa Fiorita.

Ascolta l’intervista a Daniela Nieri, titolare della farmacia Villa Fiorita

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments