Le “Pianticelle Biancazzurre” scaldano i motori: tutti i nuovi arrivi delle formazioni Berretti, Under 17 e Under 15

Partirà domenica 6 agosto la preparazione delle formazioni giovanili del Prato che prenderanno parte ai campionati nazionali. Le formazioni Berretti, Under 17 e Under 15 si ritroveranno per il ritiro di Fiumalbo. Saranno squadre ben attrezzate, che all’interno di un organico già collaudato vedranno immettere diversi nuovi arrivi. Ma andiamo nel dettaglio e conosciamo tutti i movimenti in entrata delle tre formazioni.

Berretti: il nuovo allenatore Luigi Pagliuca, promosso dalla formazione Under 17, proseguirà quindi il percorso con i ragazzi del 2000.  Un solo arrivo ufficiale quello del centrocampista Giuseppe Giannini prelevato dal Tau Calcio. Durante il ritiro verranno valutati alcuni giocatori che si alleneranno in qualità di aggregati: Rizzuto dalla Zenith Audax e  Zine e Chiriconi dal Coianosantalucia.

Under 17: il nuovo allenatore Matteo Melani prelevato dalla Sestese guiderà una squadra formata da ragazzi del 2001 e del 2002. I nuovi arrivi sono il centrocampista Carmine De Marco dall’Empoli, l’esterno Gabriele Focardi Olmi dal Tuttocuoio (nella foto),  e l’attaccante Damiano Terramoto dalla Fiorentina. Inoltre rientreranno dai prestiti in varie società dilettanti, Pellegrini (Olimpia Firenze), Banchelli (Sestese), Naggar (Limite e Capraia), Calosi (Ponzano), Martines (Maliseti T.), Braccini (Tau calcio) e Polo (Floria 2000).

Under 15: il nuovo allenatore Liugi D’Andretta, guiderà una formazione formata da ragazzi del 2003. La squadra che ha visto ben sette cessioni a formazioni di serie A e B, sarà rifondata con gli arrivi del centrocampista Sottili dal Valdarno (figlio d’arte suo padre è l’ex tecnico dell’Arezzo) e del difensore Marafioti e l’attaccante Giannini prelevati dalla Fiorentina

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*