4 Luglio 2017

Parcheggio del Serraglio, sosta ad un euro dalle 18 alle 8 fino al 30 settembre


Da oggi, martedì 4 luglio e fino al 30 settembre, sarà possibile sostare al parcheggio del Serraglio, dalle 18 alle 8 del giorno successivo, pagando soltanto 1 euro.
“La decisione presa da Consiag Servizi, su proposta dell’Amministrazione comunale – ha affermato l’assessore alla Mobilità Filippo Alessi, intende andare incontro ai cittadini che decideranno di venire in centro in occasione di My Prato Weeks e dei tanti appuntamenti previsti nel corso dell’estate ma anche ai residenti del centro storico.
Gli eventi, quest’anno in particolare, saranno molti – ha proseguito l’assessore – e l’idea è nata certamente per agevolare chi vorrà recarsi in centro ma anche per non creare troppi disagi ai residenti che devono parcheggiare le proprie auto. Inoltre crediamo che sia un’occasione utile per far conoscere i sostanziali miglioramenti a cui è stato sottoposto il parcheggio che garantisce abbonamenti mensili a prezzi concorrenziali ed è videosorvegliato con la presenza di una guardia 24 ore su 24”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
6 anni fa

Che prendete x …o semmai dalle otto alle ore diciotto