25 Agosto 2017

Il Prato rafforza l’attacco con il giovane Di Nolfo. Domenica il debutto a Viterbo, ecco tutto il calendario


Dopo un buon precampionato e la vittoria a Grosseto con il Gavorrano che ha sancito la qualificazione alle fasi finali di Coppa Italia di Lega Pro, il Prato debutterà domenica in campionato in trasferta contro la Viterbese. Fischio d’inizio alle 16,30. Una gara impegnativa nella quale il tecnico Pasquale Catalano dovrà fare a meno di Martinelli squalificato e degli infortunati Seminara e Bonetto. Dovrebbe essere confermata la squadra che ha battuto il Gavorrano. Un mix di calciatori esperti e giovani promesse, che contraddistingue anche quest’anno la rosa dei biancazzurri.
E ai nuovi arrivati si aggiunge l’esterno offensivo Francesco Di Nolfo, classe 1998, che arriva in prestito dal Perugia per un anno. Cresciuto nelle giovanili della Roma, Di Nolfo, la scorsa stagione ha collezionato 4 presenze coi grifoni in Serie B. Vanta inoltre 16 presenze e un gol con la nazionale italiana Under 15. Un altro giovane talento che potrà mettersi in mostra con la maglia biancazzurra.
Intanto ieri sono stati sorteggiati i calendari del campionato. I biancazzurri riposeranno alla quarta giornata. Per un paio di mesi, a causa dei lavori al Lungobisenzio, il Prato giocherà le gare casalinghe a Pontedera, a cominciare dalla sfida con il Livorno del 3 settembre. Il derby con la Pistoiese è all’11° giornata: andata a Pistoia il 29 otttobre. Ritorno a Prato il 18 marzo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marras
Marras
6 anni fa

Un bocca al lupo alla squadra biancazzurra!!!