24 Agosto 2017

Scontro mortale ad Agliana, nell’impatto muore motociclista di Montemurlo


Un uomo di 45 anni è morto in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 agosto. Massimiliano Libranti di Montemurlo, questo il nome della vittima, stava procedendo a bordo della sua moto lungo la strada provinciale Pratese quando si è scontrato con un’auto guidata da una donna di 46 anni abitante a Pistoia.

L’impatto è avvenuto attorno alle 19,30 all’altezza di Ponte alla Trave, nel Comune di Agliana. Ancora non sappiamo l’esatta dinamica dell’incidente, certo è che tra i due mezzi c’è stato un impatto molto violento. Libranti è caduto a terra e le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Sul posto sono giunti i soccorsi: una automedica di Agliana e due ambulanze. La rianimazione del centauro è durata a lungo ma non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul posto. All’ospedale è stata trasportata la donna coinvolta nel sinistro, comprensibilmente in stato di choc.

Libranti era titolare di una agenzia di scommesse a Agliana e stava tornando a casa a Montemurlo al termine della giornata lavorativa. I vigili urbani di Agliana sono attualmente impegnati nella ricostruzione del sinistro per capire le cause del forte impatto tra i due veicoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments