28 Agosto 2017

Settembre pratese, al via il montaggio del palco in piazza Duomo FOTO


Fervono i preparativi per il settembre pratese. Dopo l’installazione nei giorni scorsi delle tribune, stamani in piazza Duomo è iniziato il montaggio del palco che ospiterà i grandi concerti del Settembre Prato è Spettacolo, la manifestazione organizzata da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato.

Il primo appuntamento con la grande musica in piazza Duomo è per giovedì 31 agosto con Brunori Sas, che ha scelto di fare tappa a Prato col suo “A casa tutto bene tour”. Venerdì 1 settembre sul palco allestito nel cuore della città saliranno gli Afterhours con Le luci della Centrale elettrica, due dei più importanti gruppi del rock italiano. Sabato 2 settembre sarà la volta dei Litfiba che, con la loro trascinante energia, presenteranno il loro ultimo disco, “Eutòpia”. I grandi concerti del Settembre Prato è spettacolo proseguiranno poi domenica 3 con la musica dei Baustelle, in giro per tutto lo Stivale con il tour “L’estate, l’amore e la violenza”, mentre lunedì 4 settembre arriverà il cantante, musicista e poeta anglo-ghanese Benjamin Clementine.

Martedì 5 settembre, infine, il grande palco di piazza Duomo ospiterà il concerto della Camerata Strumentale Città di Prato, che ci porterà nel mondo incantato delle Mille e una notte e nelle colorate atmosfere della festa spagnola.

E mentre sono in corso i lavori per montare il palco in piazza Duomo, al parco della Liberazione e della Pace (ex Ippodromo) gli operai si stanno adoperando per l’allestimento dell’arena in vista delle partite della Palla Grossa che si disputeranno il 9, il 10 e il 16 settembre.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments