29 Agosto 2017

Toscana Energia sostituisce tutti i contatori del gas: arriva la telelettura


Toscana Energia sostituisce i contatori del gas nel territorio di Prato. La società, che gestisce il servizio di distribuzione del gas, sta provvedendo ad avvisare i clienti finali per posta. Gradualemente, saranno installati a tutte le utenze che ne sono sprovviste, i nuovi contatori elettronici dotati di telelettura. Toscana Energia sottolinea che quest’attività non ha alcun costo per il cliente finale e che trattandosi di un intervento imposto da obblighi normativi non si può rifiutare la sostituzione.

Affinché sia possibile procedere alla sostituzione del contatore, gli utenti dovranno essere presenti nelle loro abitazioni il giorno previsto per le operazioni, secondo l’appuntamento comunicato tramite lettera con congruo anticipo.

La società fa sapere che gli operatori incaricati per la sostituzione non sono autorizzati a chiedere somme di denaro o informazioni di tipo commerciale, sono muniti di tesserino di riconoscimento e si recano presso il luogo dell’intervento per il tempo strettamente necessario a sostituire il contatore e verificarne la funzionalità.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://www.toscanaenergia.eu (sezione contatori elettronici).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments