30 Settembre 2017

Doppio colpo di tre ventenni ad un bar e un circolo: arrestati dai carabinieri


I carabinieri di Prato hanno arrestato tre ventenni residenti in provincia di Pistoia per avere commesso due furti con spaccata al bar “Mario” di Poggio a Caiano e al Circolo MCL di Artimino.
Questa notte intorno alle tre un uomo, svegliato da forti rumori in strada, ha notato tre persone che, dopo avere forzato il distributore automatico situato all’esterno del bar, si allontanavano a bordo di una Fiat 500 rossa. Il testimone ha allora avvisato i carabinieri.
Qualche minuto più tardi è giunta un’altra chiamata al 112 che segnalava un furto con spaccata presso il Circolo MCL Artimino, anche questa volta ad opera di tre ragazzi con una 500 rossa.
I carabinieri pochi minuti dopo hanno intercettato sulla via Carmignanese una 500 rossa che procedeva a forte velocità. Occultati all’interno del veicolo, venivano rinvenuti alcuni pacchetti di sigarette asportati dal distributore automatico del Bar “Mario” e prodotti alimentari per un valore di circa 200 euro asportati dal circolo MCL di Artimino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments