26 Settembre 2017

Orgoglio Pratese lancia il merchandising griffato Prato: dai cappellini agli orologi


Il rapporto tra l’Ac Prato e i tifosi di questi tempi non è proprio dei migliori, per usare un eufemismo. Senza stadio e col tifo organizzato che diserta le partite come forma di contestazione verso la dirigenza.
Eppure Orgoglio Pratese crede nell’amore tra i supporters biancazzurri ed il fiordaliso. Per questo la società cooperativa che detiene il 5% delle azioni societarie ha deciso di lanciare una serie di gadgets dedicati al Prato. Si va dalla chiavetta usb alla borraccia, passando da portachiavi, cappellini, orologi o l’orsetto mascotte.
Gli articoli si possono trovare presso Fernando Officine sportive di via Udine, presso la segreteria dello stadio il martedì, giovedì e sabato o prenotandoli on-line scrivendo a orgogliopratese@gmail.com
“E’ il momento di cominciare ad avvicinarsi con queste forme di merchandising a tutti i tifosi – ha detto Enrico Albini di Orgoglio Pratese – in particolare i bambini e i giovani, perché vogliamo riportare soprattutto le famiglie allo stadio. La società ci ha dato il permesso di utilizzare il logo, speriamo che l’iniziativa abbia seguito”.
Proprio per venire incontro ai tifosi che vogliono vedere le partite interne del Prato, che si giocano a Pontedera, Orgoglio Pratese sta organizzando dei pullman appositi. Intanto i lavori di adeguamento del Lungobisenzio proseguono. La tribuna coperta è stata abbattuta, restano in piedi le strutture di ferro, ma servirà ancora molto tempo prima che il Prato possa tornare a giocare al Lungobisenzio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments