2 Ottobre 2017

Accoltellato al polmone e al fegato, fugge prima di entrare in sala operatoria: rintracciato dalla polizia, era ricercato


Due cittadini albanesi sono stati feriti a coltellate in strada da alcune persone. L’aggressione è avvenuta ieri sera, attorno alle 22,30 in via Bologna. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, chiamate dai passanti che hanno assistito alla violenta lite. Il più grave dei due feriti, un ragazzo di 25 anni, ha riportato ferite ad un polmone e al fegato, che hanno reso necessario il trasporto in codice rosso in ospedale.
Al Santo Stefano, mentre i medici stavano preparando un intervento chirurgico d’urgenza, il giovane è scappato, facendo perdere le proprie tracce. Più lievi le ferite riportate dall’amico, colpito superficialmente ad una gamba. Entrambi hanno diversi precedenti per vari reati, tra cui spaccio e sfruttamento della prostituzione. Il ferito è stato rintracciato nel pomeriggio dagli agenti della squadra mobile nell’abitazione di un parente, dove era allettato. E’ stato trasferito nuovamente in ospedale dove è attualmente ricoverato in rianimazione. Con ogni probabilità, una volta curato, sarà arrestato: su di lui pendeva una condanna definitva di tre mesi per una rapina commessa a Prato. Era stato espulso e rimpatriato in Albania, come misura alternativa alla detenzione, ma evidentemente il 25enne aveva fatto ritorno illecitamente in Italia. Sapendo di essere ricercato, è fuggito dopo essere stato accoltellato, a costo di rischiare la propria vita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments