28 Ottobre 2017

Coiano, blitz di Municipale e Asl in un condominio: sequestrati 4 appartamenti su 30 per irregolarità edilizie FOTO


La polizia municipale ha sequestrato 4 appartamenti per irregolarità edilizie, dopo aver ispezionato insieme ai tecnici dell’Asl Toscana Centro, un intero condominio, nelle vicinanze del cimitero di Coiano.

Si tratta di una ex fabbrica, trasformata in una trentina di appartamenti, quasi tutti affittati a stranieri. Negli ultimi tempi erano arrivate diverse segnalazioni per questioni legate al mancato rispetto delle norme di civile convivenza ma quando si è alimentato il sospetto che all’interno dell’immobile vi fossero anche “ditte clandestine”, è scattato il controllo interforze, con la collaborazione della proprietà.

Due appartamenti sono risultati sovraffollati, con giacigli sistemati persino nei ripostigli o nei bagni. Nell’abitazione affittata ad un “paninaro”, venivano preparate le pietanze per l’attività ambulante, in assenza della prevista certificazione sanitaria. In un alloggio sono stati trovati infine alcuni macchinari tessili, al momento smontati e non funzionanti. In tutti questi casi è scattato il sequestro delle strutture e dei locali impropriamente utilizzati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments