3 Novembre 2017

Atmosfere noir per il secondo libro della scrittrice pratese Laura Nardi


A poco più di due anni dal suo esordio, la scrittrice pratese Laura Nardi pubblica il suo secondo libro. “Ketchup rosso sangue” (Silele edizioni) verrà presentato domani, sabato 4 novembre, alle 16,30, nella sala ovale di Palazzo Buonamici (Via Ricasoli, 17). Il libro ha tutti gli ingredienti del genere noir. La storia è ambientata a Dublino. Una lunga scia di delitti insanguinano le vie della città, terrorizzata all’ombra di uno spietato serial killer. Le vittime sono sempre giovani donne bionde che lavorano nei pub della capitale irlandese. L’omicida le abbandona per strada, il volto delle vittime ricorda quello delle bambole di porcellana e tutte indossano il solito abito da sposa. Quale mistero si cela dietro questa serie di crimini? Riusciranno il detective Ben Benson e l’agente Turner a risolvere quello che si presenta come il caso più complicato della loro carriera?
“E’ una grande soddisfazione poter continuare a coltivare questa mia passione per la scrittura” afferma Laura Nardi. “Il primo libro ‘Scacco al re’, scritto in appena dieci giorni, fu un fulmine a ciel sereno. Da allora ho preso parte a diverse iniziative, ho partecipato ad alcuni concorsi e pubblicato un racconto nella raccolta ‘Pratesi si nasce…o si diventa’. Adesso l’avventura continua con ‘Ketchup rosso sangue’ e per questo devo ringraziare la Silele edizioni per aver creduto in me”.
“Ketchup rosso sangue”, che sarà presente anche alla prossima edizione del Pisa Book Festival (10-12 novembre) è in vendita a Prato nelle librerie Giunti e Feltrinelli e nei supermercati Conad, oltre che online.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments