24 Novembre 2017

Batman e Bekira fiutano droga in un casolare abbandonato, ai giardini e per strada FOTO


Un intero campionario di droga – 97 grammi di marijuana, 45 grammi di hashish e cinque dosi di eroina – è stato sequestrato dai carabinieri in un casolare abbandonato di via Tanaro, a Montemurlo. I militari della Tenenza di Montemurlo e della Compagnia di intervento operativo di Firenze, grazie al fiuto di Batman e Bekira, i cani delle unità cinofile, hanno sequestrato anche sei grammi di marijuana nei cespugli dei giardini pubblici di via Pietro Micca e frammenti di hashish e marijuana nascosti nell’erba, a margine della strada in via Leoncavallo.
I controlli estesi anche alla periferia di Prato hanno consentito di sequestrare, in un’area dismessa, fra la vegetazione in via Didaco Bessi, una decina di dosi di cocaina.
Nel corso del servizio è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e falsificazione di monete e spendita, un trentenne albanese residente a Prato e pregiudicato, poiché trovato in possesso di una decina di grammi marijuana, un bilancino di precisione e 1750 euro in banconote da 50 euro contraffatte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments