23 Novembre 2017

Calendario Polizia di Stato 2018, da lunedì si potrà ordinare online: il ricavato al progetto “Emergenza bambini migranti” di Unicef FOTO


Da lunedì prossimo 27 novembre sarà possibile acquistare il Calendario della Polizia di Stato 2018 anche in modalità online, accedendo direttamente sul sito ufficiale dell’Unicef (www.unicef.it), nella sezione “regali”. Anche quest’anno, infatti, il ricavato dalla vendita del Calendario della Polizia di Stato sarà devoluto ad Unicef, per sostenere il progetto “Italia – Emergenza bambini migranti”.
Per la prima volta l’Unicef sta lavorando in Italia per assicurare agli oltre 30.000 bambini migranti e rifugiati l’accesso a servizi equi, tempestivi e di qualità che garantisca loro protezione, cure ed inclusione sociale, ricordando che nel solo 2016 sono stati oltre 25.846 i bambini e gli adolescenti sbarcati sulle coste italiane e più di 6.500 sono arrivati soli, non accompagnati.
Al costo del calendario (8 euro per il formato da parete e 6 euro per quello da tavolo) dovranno essere aggiunte le spese di spedizione che, indipendentemente dal numero dei calendari acquistati, ammontano a 6,50 euro per ciascun ordine. Il calendario ordinato online verrà poi consegnato direttamente a casa, escusivamente sul territorio nazionale italiano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments