15 Novembre 2017

Il fuoco dentro, Riccardo Nencini racconta Oriana Fallaci


Un pegno d’amicizia, un tributo al suo pensiero, restituito “con i pezzi mancanti” rispetto all’immagine di donna e giornalista spigolosa e intransigente che Oriana Fallaci ha sempre avuto, soprattutto dopo la sua scomparsa. Riccardo Nencini, oggi vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, presenta a Vaiano, alla Tinaia della villa del Mulinaccio venerdì 17 novembre (ore 18) il libro che ha dedicato all’amica nei lunghi anni della sua carriera politica al Consiglio regionale della Toscana.
Insieme a lui l’avvocato Michele Giacco dell’associazione Koinè e il sindaco di Vaiano Primo Bosi. Modera la serata Tommaso Cocci di Prato Magazine.
Dalle ore 20 nella sala dei ricevimenti della Tinaia si terrà una cena di beneficienza con la collaborazione dell’Associazione Sofignano per la raccolta fondi da destinare al canile/gattile di Livorno dell’associazione Baffi&Code, struttura che ha subito importanti danni durante l’alluvione dell’ottobre di quest’anno (15 euro). Saranno presenti anche due rappresentanti del canile per parlare della loro esperienza.
Prenotazioni e informazioni 0574 942460 oppure s.mengoni@comune.vaiano.po.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments