2 Novembre 2017

Auto sbanda sulla 325 a causa dell’asfalto viscido. Donna trasportata al pronto soccorso


Incidente sulla strada regionale 325 all’altezza dell’abitato della Briglia. Nella serata di oggi, giovedì 2 novembre, dopo le 21, un’auto guidata da una donna di 65 anni si è andata a schiantare contro i contatori di Publicqua posti lungo la strada a causa dell’asfalto viscido.

Il mezzo proveniva da Vaiano, alcuni testimoni riferiscono che non procedesse a forte velocità, ma questo non ha impedito alla donna di perdere il controllo dell’automobile. La pioggia caduta nelle ultime ore ha fatto fare alla macchina il classico aquaplaning e la sua corsa si è conclusa con qualche sbandamento sul contatore dell’acqua di una casa. Uno scontro provvidenziale, altrimenti il mezzo sarebbe potuto cadere per altri cinque metri sotto il livello della strada. Non risultano coinvolti altri veicoli.

 

 

Sul posto sono intervenuti una ambulanza della Misericordia di Coiano, due pattuglie dei carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco, chiamati per aiutare i soccorsi ad estrarre la donna dal veicolo. La sessantacinquenne è stata trasportata all’ospedale di Prato e non risulta in pericolo di vita.

La 325 non è chiusa. La corsia in direzione Prato è libera, mentre le auto verso Vaiano possono procedere lungo la strada che passa dal centro della Briglia.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
325
325
6 anni fa

Tratto di strada pericoloso non nuovo a questi episodi. Pubblica amministrazione é a conoscenza del problema, se non veniva fermata dal contatore rischiava la vita.