30 Dicembre 2017

Furto con spaccata in una tabaccheria, ladro fa incetta di Gratta di Vinci


Furto con spaccata in una tabaccheria di via Pistoiese. Nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 dicembre, passate da poco le 2, una volante della polizia è stata mandata sul posto per una segnalazione.

Un malvivente col volto travisato da un passamontagna ha prima divelto la saracinesca dell’esercizio commerciale attaccandola con una catena metallica al gancio di traino della propria auto, poi armato di martello ha iniziato a frantumare la vetrina. Riuscito nell’intento di entrare all’interno della tabaccheria il ladro ha fatto man bassa di Gratta e Vinci e poi è fuggito.

Evidentemente il rumore è stato notato da residenti e passanti ma all’arrivo della polizia il colpo era già andato a segno. Gli investigatori stanno cercando alcuni indizi per risalire al bandito, saranno utili le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza. È in corso anche la stima dei danni subiti da parte dei proprietari del negozio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
Rudy
6 anni fa

Ormai siamo allo sbando non ce più sicurezza secondo me ci vorrebbe molto ma molto polso duro con questi soggetti ci siamo capiti non aggiungo altro chi vuole capire capisca