24 Gennaio 2018

Accusa un malore alla guida e fa un frontale con la Lam in via Valentini FOTO


Un’automobilista di 55 anni ha perso il controllo della Fiat Punto, probabilmente a causa di un malore, ed ha invaso la corsia preferenziale degli autobus proprio mentre stava transitando la Lam Rossa piena di passeggeri, fra cui molti studenti appena usciti da scuola. L’incidente è avvenuto attorno alle 14 in via Valentini: per fortuna l’autista si è accorto per tempo che la donna al volante della Punto aveva perso il controllo e ha praticamente fermato l’autobus. L’entità dell’impatto è stato così ridotto e non ci sono feriti tra i passeggeri. Sul posto il 118 ha inviato due ambulanze della Croce d’Oro e della Pubblica Assistenza. La donna è stata soccorsa; secondo alcuni testimoni, potrebbe aver accusato un attacco epilettico. Una volta ripreso coscienza, la 55enne era fortemente scossa e non si ricordava dell’accaduto; è stata portata in ospedale in codice giallo per accertamenti.
Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi: gli agenti di piazza Macelli hanno sentito alcuni testimoni e hanno acquisito il filmato della telecamerina fissata al parabrezza dell’autobus, che ha immortalato l’incidente. Sulla dinamica dell’accaduto, tuttavia, non ci sono particolari dubbi.
Un secondo autobus della Lam è stato fatto giungere sul posto per permettere ai passeggeri la prosecuzione del viaggio. Non si sono registrati grossi problemi alla viabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments