26 Gennaio 2018

Anni di botte e umiliazioni: l’uomo violento viene allontanato dalla compagna


Minacce, vessazioni e botte, anche durante la gravidanza. Un vero e proprio incubo quello vissuto da una 39enne pratese che convive da anni con un 37enne marocchino. L’uomo è stato raggiunto dal provvedimento del divieto di avvicinamento alla compagna, con la quale gli è proibito anche di comunicare. La misura cautelare è stata notificata ieri dalla divisione di polizia anticrimine della Questura di Prato dopo anni di maltrattamenti in famiglia durante i quali la vittima, in alcuni casi, aveva anche sporto denuncia, salvo poi spesso ritirare le querele.
Un rapporto tormentato quello della coppia fin dal periodo antecedente il 2013, quando la donna ha avuto un figlio dal proprio compagno. Quest’ultimo, durante la gravidanza, l’aveva minacciata e maltrattata, sottoponendola a prepotenze e umiliazioni. Il quadro di violenze si è poi aggravato alla fine del 2016 quando oltre alle offese, anche in presenza del figlio piccolo, l’aguzzino è arrivato a picchiarla più volte.
L’episodio più grave risale al 29 maggio scorso quando la 39enne subì un violento pestaggio dal compagno, con lesioni personali giudicate guaribili in 4 giorni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments