26 Gennaio 2018

Pugni e morsi al volto dell’anziana madre: arrestato 37enne


Schiaffi, pugni e perfino un morso al volto all’anziana madre, ridotta in uno stato di profonda sofferenza e umiliazioni dal figlio, un 37enne pratese con problemi di tossicodipendenza. L’uomo è stato arrestato la notte scorsa dalle volanti, su segnalazioni provenienti dal condominio dove abita la donna, a San Giusto. L’anziana è stata picchiata selvaggiamente e all’arrivo degli agenti presentava il volto coperto di sangue. Il figlio, che dopo reiterate vessazioni fisiche e psicologiche la scorsa notte è perfino arrivato a mordere la faccia della madre, è stato bloccato e arrestato dagli agenti per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Purtroppo l’uomo non era nuovo a simili gesti nei confronti della madre: già nel luglio 2016 era stato sottoposto all’obbligo di allontanamento dalla casa familiare perchè aveva percosso la madre che non gli voleva dare i soldi per l’acquisto di stupefacenti. Sempre a luglio 2016 il 37enne era stato arrestato per le stesse ragioni e poi scarcerato lo scorso agosto.
Purtroppo la detenzione non ha posto un freno ai comportamenti violenti nei confronti della madre, che secondo la polizia era ridotta in uno stato di profonda sofferenza e umiliazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments