2 Gennaio 2018

Un grande evento vintage a Prato, Gori (Cap): “Sarebbe una ricchezza per la città”. E i commercianti plaudono all’ideaVIDEO


“Un grande evento potrebbe arricchire Prato sotto più punti di vista”. A dirlo è il presidente di Cap Giuseppe Gori, che mette in evidenza come la proposta arrivata da Toscana Promozione Turistica di una manifestazione sul vintage possa dare avvio ad una fase di rilancio della città di cui anche il trasporto pubblico potrebbe beneficiare. “Direi che è una proposta molto positiva – riferisce Gori, raggiunto al telefono – perché si parla sempre di una Prato che deve svilupparsi in molti settori: l’evento vintage potrebbe dare un impulso al settore del turismo. Pensando al ramo del trasporto pubblico locale, il contesto è quello di una rete complessiva di servizi per la città che può anche legarsi a eventi importanti: potremmo mettere in campo una serie di sinergie come i collegamenti con gli aeroporti  e con l’alta velocità”.

E l’idea, lanciata da Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica sulla nostra rete, piace anche ai commercianti, alcuni dei quali, da noi intervistati, hanno sottolineato l’importanza di legare il nome di Prato ad un grande evento riconoscibile:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments