9 Febbraio 2018

Su Tv Prato sbarca “Tendenziosa”: il nuovo format alla scoperta delle ultime #tendenze del made in Italy VIDEO


Fashion, design, clubbing e molto altro ancora: da oggi, venerdì 9 febbraio, alle 22 Maria Michela Mattei ci guiderà alla scoperta delle ultime tendenze del made in Prato. “Tendenziosa” è il nuovo format targato Tv Prato dedicato alle tendenze del lifestyle: dalla moda al design, dall’arredamento al food, dalla bellezza agli spazi contemporanei. Ogni settimana la trasmissione andrà alla scoperta degli ultimi trend del momento raccogliendo testimonianze ed interviste a creativi ed imprenditori del territorio.
Si parte con una puntata speciale dedicata all’uomo e ai sue mille volti, dallo stile new-gentleman emerso dall’ultima edizione di Pitti, al mondo dei motori con le ultime novità sul fronte design e sicurezza.
Nomi prestigiosi hanno aderito al progetto, tra cui l’hotel di lusso Four Seasons di Firenze, ormai punto di riferimento in Toscana per eventi, lusso e bon-vivre. Tra innovazione, made in Italy e creatività, non resta che scoprire ogni settimana, con la conduzione di Maria Michela Mattei le notizie più “tendenziose” per non perdere davvero niente del bello che ci circonda.

Il promo del programma

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments