2 Marzo 2018

Elezioni, LeU aderisce al ricorso per l’aeroporto e Silli si mette avanti col candidato premier Tajani


Meno due al voto e serata dedicata da molte liste alla chiusura della campagna elettorale.
Prima di affidarsi al risultato delle urne, però, movimenti e partiti ne approfittano per lanciare gli ultimi messaggi.  Liberi e Uguali ribadisce la ferma contrarietà alla realizzazione del nuovo aeroporto di Firenze e assicura il sostegno al ricorso al Tar riguardante il decreto di Via ministeriale.
“Il 5g è una proposta condivisibile e di buon senso, ma è una risposta parziale, il distretto si aspetta di più che un aumento della connettività per rialzare la testa” ha detto il candidato del centrodestra alla Camera Giorgio Silli, che poi ha parlato anche di Tajani, figura scelta da Berlusconi come candidato premier: “Proprio 10 giorni fa con Tajani ho affrontato la questione dell’economia circolare da declinare in maniera particolare per il distretto pratese – ha aggiunto Silli – e ci incontreremo dopo le elezioni per parlare di Prato”. Silli ha poi proposto gli stati generali del distretto, un evento dove mettere insieme associazioni di categoria, ordini professionali, sindacati e i futuri ministri.
Si sono concluse le prime due passeggiate per la sicurezza organizzate da CasaPound Italia Prato, che in una nota denuncia un atto di violenza alla sede di via Calimala, dove ignoti hanno infranto la vetrata d’ingresso.
Un’Italia più forte per avere più peso in Europa, candidati espressione del territorio per meglio rappresentare le istanze locali a livello nazionale in una visione liberale, democratica e riformista. Sono questi i temi del messaggio a poche ore dal voto del candidato del centrodestra al Senato La Pietra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments