6 Marzo 2018

Elezioni politiche, stasera su TV Prato speciale “Parliamoci chiaro”


Questa settimana il talk “Parliamoci chiaro” raddoppia. Oltre al tradizionale appuntamento del giovedì, questa settimana la trasmissione di attualità di TV Prato andrà in onda anche stasera, martedì 6 marzo, con una speciale puntata dedicata alle Elezioni Politiche 2018. Ospiti in studio Giorgio Silli, neo deputato di Forza Italia; il segretario provinciale del Pd, Gabriele Bosi; Silvia La Vita del Movimento 5 Stelle e il vicesegretario provinciale della Lega, Matteo Grazzini. Spazio anche alla satira politica con le vignette di Alessio Atrei.

Al centro del dibattito l’esito della tornata elettorale che ha stravolto il panorama politico nazionale, con il crollo del PD e l’affermazione del Movimento 5 Stelle, diventato il primo partito, e della Lega che è divenuta la prima forza politica all’interno della coalizione di centrodestra. L’attenzione sarà rivolta in particolare ai risultati su scala provinciale e ai futuri scenari in vista delle elezioni amministrative che a Prato ci saranno nel 2019.

Come sempre i telespettatori potranno interagire in diretta con gli ospiti in studio attraverso il social network Twitter (#parliamocichiaro), inviando un sms al numero 331-1888676 oppure una mail all’indirizzo parliamocichiaro@tvprato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments