5 Marzo 2018

Erica Mazzetti (Fi) verso l’elezione. Silli: “Una vittoria oltre ogni previsione”. Sulle amministrative “Non farò come Biffoni” VIDEO


Un’altra pratese potrebbe andare in parlamento: si tratta di Erica Mazzetti, coordinatrice provinciale di Forza Italia, che si era candidata nel listino plurinominale. I conteggi sono attualmente in corso. Ad annunciarlo è stato Giorgio Silli, neo eletto deputato pratese alla Camera, che ha commentato in diretta nel corso del Telegiornale della sera di Tv Prato l’esito delle elezioni politiche. “Una campagna dura, mi aspettavo di vincere, avevo in mano dei sondaggi che premiavano alcune candidature, ma non mi aspettavo di vincere anche in alcuni comuni storicamente più roccaforte del Pd. Una vittoria oltre le previsioni”, ha detto Silli. Che poi, rispondendo ad una domanda del nostro Giancarlo Gisonni sulle elezioni comunali del 2019, ha aggiunto: “Non farò come Biffoni (che lasciò il Parlamento per candidarsi a sindaco, ndr), gli elettori mi hanno dato fiducia per fare questo percorso, voglio continuare sul sentiero che è stato tracciato da chi mi ha votato”.

In studio è intervenuto anche Gabriele Bosi, segretario provinciale del Pd, che ha svolto una riflessione su dove sono andati a finire i 13mila voti persi dal partito democratico. “Prato non è un fortino isolato rispetto al resto del paese”. Bosi ha poi commentato le dimissioni di Matteo Renzi.

Presente anche Guglielmo Picchi deputato fiorentino neo eletto alla Camera della Lega Nord, che sulle prossime comunali ha detto: “La Lega vorrà essere protagonista delle amministrative perché si può e si deve cambiare Prato. Dobbiamo riprendere il Governo della città e, insieme ai nostri alleati, cercheremo il candidato più idoneo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments