“40 DI NOI”, al Teatro Borsi il nuovo format per i 40 anni di Tv Prato. Cittadini e telespettatori invitati speciali: ecco come partecipare


Proseguono i festeggiamenti per i 40 anni di Tv Prato. Dopo la serata-evento dello scorso 31 gennaio al Teatro Metastasio, un nuovo format televisivo approda sul canale 74 del digitale terrestre: 40 DI NOI è la nuova trasmissione che per quattro martedì, in prima serata, porterà sul palcoscenico del Teatro Borsi di via San Fabiano, il racconto della città attraverso quattro decenni di storia. La prima puntata, in onda prossimamente, sarà interamente dedicata agli anni Ottanta e arricchita da video, testimonianze, interviste a personaggi noti e contributi inediti selezionati dall’archivio di Tv Prato.

La conduzione delle serate sarà affidata alla giornalista Giulia Ghizzani, affiancata dal talentuoso showman pratese Stefano Simmaco, che intratterrà i telespettatori con musiche ed esibizioni di ballo, in un vero e proprio viaggio all’insegna dell’amarcord.

Si parlerà di cronaca, economia, cultura, società e spettacolo, ripercorrendo gli eventi significativi che hanno segnato la città e cambiato il volto del distretto: l’invito a partecipare alle serate è aperto a tutti i cittadini e telespettatori. Le prossime registrazioni sono fissate per mercoledì 11 aprile, venerdì 13 e venerdi 27 aprile, alle 21, al Teatro Borsi (via San Fabiano, 53). Per prenotarsi (fino ad esaurimento posti e previa conferma) è necessario contattare il numero telefonico 0574-1584428, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18; oppure inviare una mail all’indirizzo eventi@tvprato.it specificando la data o le date di interesse.

Le puntate saranno poi trasmesse sul canale 74 del digitale terrestre e in streaming sul sito TvPrato.it. Aggiornamenti, curiosità e news sul sito e sulle pagine social della tv.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments