17 Aprile 2018

Nuovi collegamenti con FlixBus: da Prato raggiungibili 20 nuove mete


Sempre più autobus verdi in partenza da Prato: a due anni dal lancio dei primi collegamenti per Roma, FlixBus avvia nuove corse con partenza dalla nostra città, inaugurando corse dirette verso 20 nuove destinazioni italiane. I pratesi potranno così sfruttare il servizio di FlixBus per raggiungere senza cambi mete storico-culturali come Perugia e Assisi, o località costiere quali Civitanova Marche, Pescara e Termoli.

In particolare, grazie alle nuove corse in partenza da Prato, sarà più facile raggiungere la Puglia: ogni giorno partiranno corse dirette per Bari, Lecce, e Brindisi. Collegati anche Taranto, Foggia, Andria, Barletta e diversi centri minori.

Contemporaneamente all’istituzione dei collegamenti con le nuove città, FlixBus aumenta inoltre la frequenza delle corse verso Roma e La Spezia, e continua a operare le corse per Torino, Alessandria e Genova.

Tutti i collegamenti sono già prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie di viaggio affiliate.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo Giuseppe Giannetta

Se fosse possibile avere l’orario e le fermate delle varie corse per l’Italia, così potrei approfittare per fare delle visite ai parenti spersi per l’Italia. Grazie