7 Aprile 2018

Nuovo primario di chirurgia generale all’ospedale Santo Stefano


Il direttore della chirurgia generale di Ponte a Niccheri dottor Franco Franceschini va a dirigere la chirurgia generale del Santo Stefano di Prato e viceversa il dottor Marco Scatizzi diventa direttore della chirurgia generale dell’Ospedale Santa Maria Annunziata. L’avvicendamento, concordato con i due professionisti, avviene nell’ambito della riorganizzazione aziendale, ed in particolare nel Dipartimento Chirurgico diretto dal dottor Stefano Michelagnoli nell’ottica di un accrescimento delle loro rispettive professionalità e competenze.
Lo scopo è potenziare ulteriormente i due presidi ospedalieri in ambito chirur-gico. “Si tratta – ha detto Michelagnoli – di perseguire così un innalzamento continuo della qualità delle strutture e rappresenta un arricchimento per gli stessi professionisti i quali, nel caso specifico, si sono resi disponibili nell’accettare i nuovi incarichi”.

Nuovi incarichi operativi in altri ospedali dunque, così come sono ormai conso-lidate le equipe chirurgiche “itineranti” nelle diverse sale operatorie degli ospedali di Firenze, Prato, Pistoia ed Empoli, una modalità che secondo la Asl Toscana Centro garantisce ai pazienti una maggiore qualità nelle prestazioni chirurgiche assicurate in modo uniforme in tutti i territori aziendali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments