11 Aprile 2018

Spaccio alla stazione, pusher tenta di ingerire l’eroina ma viene arrestato dai carabinieri FOTO


Alla vista dei carabinieri, ha tentato di ingerire le dosi di eroina che stava smerciando in piazza Stazione, ma è stato fermato e arrestato. Il pusher è un ventenne nigeriano che aveva da poco ceduto eroina ad un quarantenne di Vernio. All’atto del controllo, il giovane ha tolto dalla bocca e consegnato ai carabinieri altre due dosi di eroina. E’ stato poi condotto all’ospedale di Pistoia, dove è piantonato in attesa di accertare che non abbia ingerito altri ovuli di stupefacente.
Nel corso dei controlli, effettuati dai carabinieri assieme ai cinofili di Firenze, sono state ispezionate aree verdi e spazi condominiali in via Fabbroni, via Pisano, via Torelli, via Valentini e via Marchini, dove il cane Batman ha trovato 15 grammi in frammenti di hashish, sequestrati a carico di ignoti.
Segnalato inoltre alla Prefettura un ventenne che si stava facendo una “canna” contenente hashish. I controlli di ieri hanno portato a ritirare la patente ad un automobilista rumeno fermato dal nucleo radiomobile in viale Borgovalsugana poco dopo aver causato un incidente, alla guida in stato di ebbrezza. Denunciati infine due trentenni rumeni, pregiudicati, trovati tra via Strozzi e via Marini in possesso di attrezzi da scasso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments